
Nei freddi mesi invernali, molti corridori sono costretti all'interno di allenarsi su un tapis roulant. Durante l'allenamento tapis roulant è difficile, è necessario se gli elementi sono pericolosi al di fuori ed è necessario rimanere in pista, mentre la formazione per la stagione primaverile di corse.
Abbiamo messo insieme un elenco di suggerimenti che dovrebbe aiutare la prossima volta che si è costretti all'interno di correre su un tapis roulant:
Regolare l'inclinazione - Una delle maggiori differenze tra l'esecuzione fuori e dentro è la capacità di manipolare elevazione. Esecuzione all'esterno presenta diverse sfide di terreno che si oppongono a correre su un tapis roulant. Provare a regolare la pendenza per tutta la sessione di allenamento per simulare quello che sarebbe come correre fuori. Questo è un ottimo modo per evitare le strade ghiacciate pur continuando a creare una sfida su un tapis roulant.
Speedwork - Uno dei vantaggi di un tapis roulant è essere in grado di aumentare in modo incrementale la velocità e costringendo il corpo a seguirne l'esempio. Approfitta di questa inserendo sulla velocità in una sessione di allenamento a lungo. La maggior parte dei tapis roulant sono dotate di interval training in cui si seleziona la velocità jog e corsa di velocità. Passare a correre velocità per certo lasso di tempo durante ogni miglio per aggiungere variazione.
Regolare la Pace - Pensate formazione al di fuori per un secondo. Quante volte avete divide identici? Formazione alla stessa velocità nel corso di un allenamento intero può avere effetti negativi, perché il vostro corpo può abituarsi a correre lo stesso ritmo più e più volte. Potrebbe essere difficile da rompere questa abitudine. Se non sei interessato a speedwork, provare a regolare il ritmo per tutto l'allenamento per aggiungere variazione.

Take it Easy - durante l'esecuzione di tapis roulant è più facile per le articolazioni, assicuratevi di prendere facilmente se è la prima volta che la transizione da corsa dall'esterno verso l'interno. In esecuzione all'interno rispetto all'esterno avrà un pedaggio diverso sui muscoli. sforzo supplementare è richiesto da i quadricipiti a spingere su un tapis roulant e meno è richiesto dai vostri muscoli posteriori della coscia, perché le si assiste a nastro in finitura cicli falcata.
Combattere la noia - formazione tapis roulant di solito non è la vostra prima scelta. Molti lo considerano noioso in quanto si stanno costringendo se stessi su un singolare percorso. Tuttavia, ci sono un paio di cose che potete fare per evitare la noia. Provate ad ascoltare la musica, leggere un libro o guardare la televisione. Tutte queste attività aiuterà il tempo di passare. Se si esegue una di queste attività, cercare di essere a conoscenza della posizione della testa e evitare di guardare verso il basso durante la lettura di un libro o guardando in una direzione diversa da quella diritta mentre si guarda la televisione. Ricordate che la postura è fondamentale durante l'esecuzione e tenere la testa alta è importante.
Se si è costretti all'interno, portare con sé il Garmin Forerunner 920XT . Il dispositivo è dotato di una funzione di esecuzione interna e in grado di determinare il ritmo e la distanza. Da lì, è possibile caricare i dati su Garmin Connect e vedere come formazione al di fuori paragona alla formazione all'interno!
Hai qualche consiglio in materia di formazione interna su un tapis roulant? Tag Garmin Fitness sui social media e fateci sapere: vedere di piu replica rolex e Rolex Day Date
没有评论:
发表评论