
Kobe Bryant
Kobe Bean Bryant è nato nel mese di agosto 23, 1978. È una guardia di tiro americano All-Star che gioca per i Los Angeles Lakers della National Basketball Association (NBA). Bryant e poi il compagno di squadra Shaquille O'Neal ha portato i Lakers a tre campionati consecutivi NBA dal 2000 al 2002. Dopo la partenza di O'Neal seguendo le stagioni 2003-04, Bryant è diventato la pietra angolare del franchise Lakers, che porta la NBA nel punteggio durante 2005-06 e 2006-07 stagioni. Nel 2006, Bryant ha segnato una carriera alti 81 punti contro i Toronto Raptors, il secondo maggior numero di punti segnati in una sola partita nella storia della NBA.

Kobe Bryant
Bryant è stato assegnato durante le stagioni regolari con il prezioso premio giocatore più (MVP) nel 2007-08 NBA.
Nel 2008, ha vinto una medaglia d'oro come membro del Estate Basket
Team 2008 maschile Olimpiadi degli Stati Uniti, a volte indicato come
"The Redeem Team", un gioco sul nome della prima squadra olimpica che ha
caratterizzato i giocatori NBA, il Dream Team. Kobe Bryant sarà ambasciatrice per il nuovo orologio da polso Black Mamba di Nubeo, un 48 millimetri in ceramica e titanio cronografo con carter. Si dice che sia un orologio ispirato a Kobe Bryant, "The Black Mamba".
Black Mamba rappresenta, come simbolo, l'associazione di valori tra Kobe Bryant e Nubeo. Il sacrificio, la perseveranza, l'adattamento, la forza, la velocità, l'ispirazione e la creatività sono stati i valori scelti per la creazione e la progettazione di questo orologio unico.

没有评论:
发表评论